Anuga 2021. Scopri i cibi rari e unici di Donna Francesca

anuga donna francesca

Ti aspettiamo ad Anuga Colonia 2021. Qui potrai scoprire  i cibi rari e unici di Donna Francesca. Ci vediamo al dal 9 al 13 ottobre 2021 Pad.11.2 B011. 

TASTE THE FUTURE

Noi di Donna Francesca amiamo questa idea di realizzare e proporre cibi che coniugano passato e avvenire, questa è la nostra idea di “mordere il futuro”. Anuga  è per noi un appuntamento imperdibile, dove fare networking e consolidare relazioni. Importante vetrina strategica nel mercato internazionale di settore, è il luogo giusto dove consolidare il nostro progetto unico di lavorazione artigianale con prodotto 100% Made in Italy.

UN MOMENTO DI INCONTRO

Anuga 2021 sarà il momento giusto per incontrarci fisicamente dopo tanto tempo. Siamo entusiasti all’idea di poter parlare insieme ed è possibile prenotare un appuntamento sul nostro calendario

Nel nostro stand saranno presenti tutti i nostri prodotti: mandorle, olio extravergine di oliva e il progetto Sartoria Agricola, la crema e la pasta di mandorla, i pomodori e le conserve artigianali, i condimenti a base di frutta e la birra artigianale Ficotta.  Ogni nostro prodotto è realizzato con materie prime coltivate nei nostri campi in Puglia, lavorate artigianalmente senza conservanti e coloranti. La particolare attenzione che abbiamo nei confronti dei nostri clienti si traduce nella realizzazione di prodotti rari e unici altamente personalizzati, alla nostra idea di “fatto a mano” si aggiunge la prospettiva del “fatto solo per te”. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin