I nostri pomodori e la salsa della nonna
  • 29
  • 06

Ci sembra ancora di sentirlo quel profumo avvolgente, dolce dei pomodori appena cotti. I grossi pentoloni in alluminio che sobbollono, il tintinnio delle bottiglie in vetro e il sole di fine estate che bacia la pelle ancora salata, residuo di un ultimo bagno nel mare cristallino di Puglia. Una scenografia surreale ma nitida, in cui domina il rosso dei pomodori maturi adagiati a grossi gruppi nelle ceste e gli strofinacci bianchi di cotone sui tavoli. La regia della scena è magistralmente gestita da lei. La nonna.

E’ stato questo ricordo a spingerci a creare una linea dedicata ai pomodori. Passate, pelati, pomodori ciliegieni in salsa e al naturale che racchiudono quegli odori e quei gusti unici della salsa fatta in casa.

La nostra salsa di pomodoro diventa così un collante con la nostra infanzia, un icona che custodisce  il senso di calore della famiglia, dell’allegria di quel momento. Un momento magico che vogliamo condividere con voi.

Donna Francesca
More News
  • 20 Feb 2017
  • 0
Dal 11 al 13 marzo 2017 parteciperemo al Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e alla cultura del cibo di qualità. Qui ad aspettarvi ci sarà il...