Pomodoro. Il buono ha un giusto prezzo

Quando davanti ad uno scaffale reale o virtuale, ci troviamo di fronte a pelati e passate di pomodoro ci scontriamo con una vasta gamma di prezzi. Come è possibile che lo stesso tipo di prodotto possa essere venduto a prezzi bassissimi o a prezzi che possono sembrare più alti? Ciò che conta nelle determinazione del prezzo è in primis la materia prima ed in secondo luogo il tipo di lavorazione.

Ciò che mangiamo incide sul nostro umore e sulla nostra salute. Quando abbiamo deciso di creare la linea di Pomodori Donna Francesca abbiamo scelto di creare un prodotto sano, una vera alternativa al “fatto in casa” per chi non può permettersi di produrre la salsa da solo come avveniva spesso in passato. Ecco perché la linea di Pomodori Donna Francesca è realizzata solo con pomodori di cui conosciamo la provenienza, coltivati secondo i nostri standard qualitativi di genuinità. 

Le Donne. Abbiamo scelto loro per per mantenere intatto il saporevero” del pomodoro di Puglia. Passate, pelati, ciliegini in salsa e al naturale Donna Francesca vengono lavorati artigianalmente dalle nostre “signore“, vere custodi dei sapori della tradizione pugliese.

La nostra filosofia del “pomodoro” è diventata così un patto tra noi ed i nostri consumatori, un legame basato sulla trasparenza in cui la fiducia è suggellata dal loro acquisto perché il “buono ha un giusto prezzo“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Condividi questo articolo

Per scaricare la scheda tecnica effettua il login oppure registrati.