Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Taste 2019. Il viaggio del gusto parte da qui
Donna Francesca Taste 2019

Taste 2019. Il viaggio del gusto parte da qui

Taste 2019. Il viaggio per gli amanti del finefood parte da qui: stand c/72. Donna Francesca partecipa per il terzo anno consecutivo al Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia.

LE ECCELLEZZE DEL BELPAESE

Dal 9 all’ 11 marzo alla Stazione Leopolda di Firenze si rinnova l’appuntamento con la manifestazione più glamour del mondo food. Il Pitti Taste è il salone del gusto che celebra le eccellenze italiane nel mondo. Per avere un’idea della portata di questa iniziativa basti considerare che parteciperanno 400 aziende e buyer internazionali di alto calibro. Alla fiera si affiancano gli eventi collaterali del FuoridiTaste, che anima i più bei panorami di Firenze con cene, degustazioni a tema, installazioni, spettacoli.

PIANETA PANE

Tema del Taste 2019 è il pane in tutte le sue forme. Pianeta Pane celebra il trend del momento: la rivoluzione di un mestiere tradizionale rinnovato in un nuovo contesto. Oggi il pane viene infatti proposto con diverse soluzioni in micropanifici tutti tesi al recupero delle tradizioni antiche con materia prima di altissima qualità.

COSA VI ASPETTA

Vi aspettiamo da sabato 9 sino a lunedi 11 marzo per una degustazione personalizzata. Partiremo dalla Puglia con i nostri prodotti migliori: le mandorle Filippo Cea più fresche mai assaggiato, fiumi di Ficotta, la nostra birra artigianale al cotto di fichi, i pomodori dolci come il sole estivo ed infine il nostro Cotto di fichi, una vera leccornia “spaziale”!